A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Antioscuramento AAMS: ecco il metodo

0 Comments 📁 Consigli 🕔23.novembre 2016
Antioscuramento AAMS: ecco il metodo

Avete bisogno di eludere l’insopportabile blocco oscuramento AAMS per navigare in completa tranquillità sui siti esteri? Un modo c’è, ed è anche semplice. Per chi di voi non lo sapesse, AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) è un organo del Ministero dell’Economia e della Finanza che gestisce tutto ciò che concerne il gioco d’azzardo, facendo in modo che il tutto sia ovviamente serio e sopratutto legale. Nel caso non fosse così, si muove per oscurare i siti. Ma oggi vi spiegherò passo per passo cosa fare per ottenere l’antioscuramento AAMS e avere a completa disposizione la navigazione in internet sui siti esteri o comunque oscurati dall’AAMS.

La guida

Come detto prima, il metodo è semplice: basta andare su su pannello di controllo->centro connessioni di rete->cliccare sul router o modem->propietà->scegliere protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4) cliccandoci 2 volte e dunque modificare i nameserver che ci sono in basso in 208.67.222.222 (DNS preferito)  e 208.67.220.220 (DNS alternativo), lasciando la spunta attiva su “ottieni automaticamente indirizzo IP”. Riavviate il pc ed avete finito.

blocco-aams-protoccolo-tcp

Il risultato

Come un trucco di magia, adesso avrete a vostra completa disposizione i siti esteri o comunque tutto ciò che è stato oscurato nel nostro paese dell’AAMS. Semplice ed efficace.

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *