A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Basket Eurolega, Armani Milano – Maccabi Tel Aviv, gara 1 quarti

0 Comments 📁 Basket, Sport 🕔16.aprile 2014
Basket Eurolega, Armani Milano – Maccabi Tel Aviv, gara 1 quarti

L’appuntamento atteso da anni a Milano, ma anche per tutto il basket italiano è sta sera dove per l’Eurolega c’e’ la gara 1 dei quarti tra Armani Milano e Maccabi Tel Aviv che sarà trasmessa in diretta alle 20,45 su Fox Sports 2. La sfida sarà al meglio delle cinque partite, chi vincerà andrà direttamente alla Final Four che si giocheranno proprio nel capoluogo milanese dal 16 al 18 maggio prossimi.

Milano è pronta a questo appuntamento, l’avversario è alla portata, ma abituato alla competizione ed è un team comunque di alto livello che presenta nel roster ottimi cestisti come gli americani Ricky Hickman, Devin Smith, Tyrese Rice e il temibile Sofoklis Schortsanitis, uno dei migliori pivot al mondo.

Noi crediamo in Gentile e Co.! L’Ambiente è carico e spingerà la squadra! Scommettiamo in singola sul mercato Testa a Testa. Augurandoci che sia la prima vittoria per rendere in discesa il cammino alle semifinali per una squadra italiana.
Ecco la Nostra Giocata:
MILANO – MACCABI TA 1 TT @1,50 su WilliamHill

Scommetti Con La Mente!

Lo Staff di Betmind.it

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *