A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

L’uomo più fortunato del mondo

0 Comments 📁 Curiosità, Primo Piano 🕔15.settembre 2014
L’uomo più fortunato del mondo

L’uomo “più fortunato del mondo”, Frano Selak, è ora diventato una star di YouTube. Selak è scampato alla morte ben sette volte, in sette diversi incidenti. La sua è una storia incredibile: è stato coinvolto nel deragliamento di un treno e in un incidente aereo, è sopravvissuto all’incidente di un autobus finito in un fiume, ha evitato per poco di essere travolto dallo scoppio di una pompa di benzina, si è bruciato parte dei capelli a causa di un incendio, è stato investito da un autobus senza gravi conseguenze e, infine, mentre si trovava in una località di montagna, sbandò con la macchina riuscendo ad uscire dall’abitacolo poco prima che la vettura precipitasse in un burrone. Nel 2003 la vincita ad una lotteria croata, quando Selak portò a casa un milione di dollari, soldi che ha in gran parte donato a parenti ed amici, scegliendo per lui una vita semplice. La sua storia è stata fonte di ispirazione per David Ransom, della compagnia This & That Visuals di New York, che ha creato un cartoon sull’incredibile storia di Selak.
Avrà bisogno di betmind.it lui?? Crediamo proprio di no!

Lo staff di Betmind.it

Share this article with friends

Similar Articles

Revocata licenza alla CenturionBet per illeciti

Revocata licenza alla CenturionBet per illeciti (0)

Il mondo delle scommesse online è sempre al centro di attente verifiche da parte degli organi competenti, che cercano che

Read More

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *