A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Marsiglia-Montpellier: Pronostico e Probabili formazioni

0 Comments 📁 Pronostici 🕔27.gennaio 2017
Marsiglia-Montpellier: Pronostico e Probabili formazioni

Marsiglia-Montpellier è l’anticipo della 22° giornata di Ligue 1, che vede affrontarsi la settima in classifica e la tredicesima e si giocherà alle ore 20:45 al Vèlodrome di Marsiglia.

Il Marsiglia dopo l’avvento di Garcia in panchina non è riuscito del tutto a svoltare e si trova a 7 punti dal Lione che occupa l’ultimo posto utile per l’Europa e quest’ultimo deve anche recuperare una gara. I marsigliesi dopo aver raccolto tre vittorie consecutive che avevano illuso i tifosi nelle ultime due uscite hanno subito altrettante sconfitte, prima una pesantissima in casa contro il Monaco per 4-1 e la settimana scorsa proprio con il Lione per 3-1. Garcia sta cercando di rafforzare la squadra in questo mercato e sembra ormai ad un passo l’acquisto dello juventino Patrick Evra, che comunque non sarà a disposizione per domani sera, mentre invece sicuri assenti della gara saranno: Bedimo, Diaby, Hubocan e Kamara tutti infortunati.

Il Montpellier è invece immischiato nella zona calda della classifica avendo solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Non coglie un successo da quattro giornate e cioè quando è riuscito a superare largamente tra le mura amiche il Bordeaux per 4-0; da allora nelle ultime tre gare ha conquistato 2 sconfitte intervallate da 1 pareggio ottenuto in casa con il Djon per 1-1, mentre le battute di arresto sono avvenute entrambe in trasferta contro Nantes prima e Metz poi. Il ruolino esterno della squadra allenata da Hantz è molto più che deficitario, infatti su 11 gare ha raccolto 4 pareggi e 7 sconfitte, mentre la casella delle vittorie è ferma ancora a zero. Il tecnico per questa delicata trasferta dovrà fare a meno degli infortunati Congre e Ninga, nonchè di Sylla impegnato in Coppa d’Africa, in più vanno valutate le condizioni di Boudebouz non al meglio.

Il Pronostico di Marsiglia-Montpellier

Visto il momento critico di entrambe è difficile dare un pronostico scontato ma tenuto conto anche della pochezza degli ospiti in trasferta ci sentiamo di consigliare di giocare l’1 e cioè la vittoria del Marsiglia quotato a 1,80, non va però sottovalutato l’X quotato a 3,60 e per chi spera nella prima vittoria esterna stagionale del Montpellier e quindi vuole rischiare il 2 la quota è di 4,40.

Marsiglia-Montpellier, le probabili formazioni:

Marsiglia (4-3-3): Pelè, Sakai, Fanni, Rolando, Doria, Anguissa, Sanson, Lopez, Thauvin, Gomis, Sarr.

Montpellier (4-2-3-1): Pionnier; Mukiele, Hilton, Saint-Ruf, Roussillon; Skhiri, J.Marveaux; Lasne, Sessegnon, Ikoné; Mounié.

Share this article with friends

Similar Articles

Pronostico Juventus – Palermo 17 febbraio 2017

Pronostico Juventus – Palermo 17 febbraio 2017 (0)

Juventus-Palermo (“Juventus Stadium”, ore 20.45), anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Momento di forma a dir poco strepitoso

Read More

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *