A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Milan pronto a tornare nell’elite del calcio, sarà un mercato al top

0 Comments 📁 Calcio, Sport 🕔31.maggio 2017
Milan pronto a tornare nell’elite del calcio, sarà un mercato al top

Il Milan del nuovo corso, quello di proprietà cinese, è pronto a ritornare nell’elite del calcio e ha cominciato a farlo sin dal fischio finale dell’ultima giornata di campionato. La dirigenza con Fassone e Mirabelli in prima fila, sta cercando di creare una squadra che già dal prossimo anno possa ritornare a lottare per le posizioni che contano in campionato e ben figurare anche in Europa League.

Fino a qualche giorno fa regnava un piccolo dubbio riguardante l’allenatore Montella, il quale aveva il contratto in scadenza a giugno 2018, ma la società ha subito messo a tacere eventuali equivoci prolungando il contratto del tecnico napoletano per un’altra stagione e cioè fino a giugno 2019. Lo stesso allenatore si è detto onorato del prolungamento e molto carico in vista della prossima stagione.

Le mosse del Milan si sono poi spostate sui calciatori, infatti è stato annunciato l’acquisto del difensore Mateo Musacchio acquistato dal Villarreal per la cifra di 18 milioni di euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto fino al 2021. Musacchio è il 24° argentino della storia ad indossare la maglia rossonera.

Nella giornata di ieri si è sottoposto alle rituali visite mediche anche Franck Kessie, ivoriano di 20 anni che si è messo in mostra con la maglia dell’Atalanta in questo campionato e letteralmente strappato alla Roma che era ormai sicuro di averlo in pugno. Purtroppo le visite hanno riscontrato alcuni problemi fisici che saranno valutati nei prossimi giorni. Se l’esito dei nuovi accertamenti riterrà il calciatore idoneo, il Milan pagherà il suo cartellino circa 28 milioni di euro divisi in due momenti e cioè prima un prestito oneroso biennale e poi l’obbligo di riscatto che andrà a concludere definitivamente il costo dell’operazione. Kessie invece firmerà un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

Questo è però solo l’inizio di quella che si preannuncia un’estate all’insegna dei grandi colpi di mercato per i rossoneri, infatti la prossima settimana è atteso a Milanello il procuratore di Morata per capire se esistono i margini per una vera trattativa, perchè l’obiettivo primario dei rossoneri è quello di affidare un bomber di razza a Montella, visto che Bacca e Lapadula hanno lasciato molto a desiderare nella stagione appena conclusa.

A centrocampo sta aumentando sempre di più il pressing sul laziale Biglia e nei prossimi giorni la dirigenza rossonera potrebbe far recapitare a Lotito un’offerta monstre, intanto si continua anche a trattare Tolisso.

Tra i tanti acquisti c’è però ancora una grana da risolvere e al più presto, quella riguardante Gigio Donnarumma, che ancora non ha fatto sapere se intende prolungare o meno il contratto. Se così non fosse il Milan lo metterebbe sul mercato per non perderlo a parametro zero la prossima estate. Intanto a breve è previsto il rinnovo di Marco Storari.

Finalmente i tempi bui per una big del calcio italiano sembrano finiti!

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *