A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Pronostico Juventus – Palermo 17 febbraio 2017

0 Comments 📁 Pronostici 🕔22.febbraio 2017
Pronostico Juventus – Palermo 17 febbraio 2017

Juventus-Palermo (“Juventus Stadium”, ore 20.45), anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Momento di forma a dir poco strepitoso per la Juventus, che dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina ha inanellato una serie di cinque vittorie consecutive in campionato, che diventano sei se si conta anche quella ottenuta in Coppa Italia contro il Milan nei quarti di finale della competizione nazionale. Tornando al campionato, i bianconeri stanno letteralmente dominando, come facilmente prevedibile ad inizio stagione: la squadra di Allegri infatti guida la classifica con 60 punti, sette in più rispetto alla Roma seconda e ferma a quota 53.

Situazione quasi disperata invece per il Palermo, che naviga nella parte bassa della classifica al terzultimo posto con 14 punti e con speranze di salvezza praticamente ridotte al lumicino. I rosanero, dopo due buone prestazioni contro Napoli e Crotone nello scontro diretto, in cui hanno conquistato quattro punti, si sono fermati nell’ultimo match disputato e perso in casa per 3 a 1 contro l’Atalanta. Con questa sconfitta la formazione di Diego Lopez ha visto le proprie ambizioni di non retrocedere ridursi ulteriormente: la sensazione è che la Serie B ormai sia ad un passo per i siciliani.

Pronostico Juventus – Palermo

Dominio bianconero. Se si considera la classifica e la qualità delle due squadre non si può far altro che pronosticare una Juventus decisamente favorita per il successo di questa partita contro il Palermo: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.15, con il segno X dato a 8.00 e il 2 a 17.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.30, mentre il No Gol è offerto a 1.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.45, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.55. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.50, il 3-0 a 7.00 e il 4-0 a 8.00.

Le probabili formazioni di Juventus – Palermo, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. Allenatore: Allegri.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Henrique, Jajalo, Gazzi; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Lopez.

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *