A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Serie A 24° giornata. Analisi e Pronostici

0 Comments 📁 Primo Piano, Pronostici 🕔20.febbraio 2015
Serie A 24° giornata. Analisi e Pronostici

Altro che spezzatino la 24° di serie A, è prorpio un puzzle, infatti ci sono molti anticipi e posticipi dal venerdì al lunedì. Aprirà le danze la capolista Juventus, che anticipa addirittura al venerdì contro l’Atalanta perchè sarà impegnata in Champions League contro il Borussia Dortmund. Sabato invece troviamo l’attesissimo derby di Genova, poi treno di incontri la domenica con la Roma che cercherà riscatto a Verona. Chiuderanno il programma di questa giornata di serie A due partite proposte il lunedì sera. Facciamo allora come di consueto il giro dei campi.

Juventus-Atalanta ( venerdì 20 febbraio ore 20.45): Dopo Cesena la squadra di Allegri deve vincere per ovviare al passo falso commesso e per fare morale per la Champions. L’Atalanta vista con l’Inter sembra molto alla portata. Si può pensare anche ad una Combo Bet con segno 1+ Over 2,5

Sampdoria-Genoa (Sabato 21 febbraio ore 20.45): Il derby è sempre un’incognita, il Genoa sta andando meglio della Samp in questo periodo, e si sa chi va peggio poi alla fine ottiene qualche risultato. Pronostichiamo una doppia chance in favore dei blucerchiati, 1X.

Empoli-Chievo (Domenica 22 ore 15): Due squadre che anche soffrendo per la classifica giocano a viso aperto tutte le gare, l’Empoli grazie al fattore-casa può dare qualcosina in più e fare bottino pieno, puntiamo sul segno 1.

Lazio-Palermo (Domenica 22 ore 15): Entrambe le squadre sono in crescita, con gli ospiti in ottima forma e la Lazio, gioca all’Olimpico. Il pareggio pare essere un’ottima scelta per fare soldi. Seno X oppure consigliamo un segno GOL.

Milan-Cesena (Domenica 22 ore 15): Il Milan non può più sbagliare, il Cesena sembra alla portata, ma forse con questo Milan se la potrebbe anche giocare. Noi ci proviamo lo stesso e andiamo sul Segno 1.

Parma-Udinese (Domenica 22 ore 15): Il Parma, nonostante i gravi problemi societari, ha fatto vedere l’orgoglio contro la Roma, ma sembra ormai spacciata. I friulani voglio subito recuperare i 3 punti persi in casa con la Lazio. Segno X2.

Verona-Roma (Domenica 22 ore 15): La Roma è sotto la sindrome della “pareggite cronica” in questo periodo, ma prima o poi dovrà finire. Il Verona, però, è scivolato giù nelle parti basse della classifica e ha troppa fame di punti. Segno 2 o X2 più coperto

Fiorentina-Torino (Domenica 22 ore 20.45): Entrambe le squadre potrebbero risentire delle fatiche di Europa League, ma dopo Natale sembrano esprimere un calcio migliore e trovare anche con più facilità il gol, noi pronostichiamo un Over 2,5 perchè la partita può essere divertente.

Napoli-Sassuolo (Lunedì 23 ore 19): Il Napoli dopo la débacle in terra siciliana non può sbagliare se vuole veramente puntare all’Europa che conta. Il Sassuolo ha ha imbrigliato tutte le grandi e non sarà facile. Proviamo con un Over 2,5.

Cagliari-Inter (Lunedì 23 ore 21): I sardi sono assetati di punti, mentre l’Inter sembra aver trovato gioco e risultati, sarà una battaglia dura. Noi consigliamo una doppia chance in 1X, oppure 1 per chi vuole puntare a grandi profitti con il minimo sforzo.

Lo Staff di Betmind.it

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *