A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Serie A 28° giornata. Analisi e Pronostici.

0 Comments 📁 Pronostici 🕔20.Mar 2015
Serie A 28° giornata. Analisi e Pronostici.

Torna, dopo il turno europeo, la Serie A con la 28° giornata, che vede la Juventus ormai con lo scudetto in tasca,ditreo apertissima la bagarre per conquistare il secondo posto. Giornata davvero molto difficile, anche perché gli impegni di Europa League hanno lasciato sicuramente degli strascichi, fisici e morali, nelle squadre impegnate. Il prossimo turno di serie A si giocherà quasi tutto in notturna, fatti salvi i due anticipi del sabato e due partite che domenica si giocheranno alle 12.30 e alle 15.
Ecco il nostro giro dei campi:

Chievo-Palermo (sabato 21 ore 18): per i gialloblù, in buon momento, altri punti salvezza da poter conquistare, il Palermo in leggero calo nelle ultime gare potrebbe lasciare qualcosa. Pronostichiamo un comodo 1X.

Milan-Cagliari (sabato 21 ore 20.45): non c’è alternativa alla vittoria entrambe le squadre sempre più in affanno. Partita senza esclusione di colpi: Un Segno Gol è da provare.

Empoli-Sassuolo (domenica 22 ore 12.30): i toscani sono sempre alla ricerca di punti salvezza, ma il Sassuolo non fa sconti a nessuno, è prevista battaglia. Un Over 2,5 contro pronostico paga molto bene.

Juventus-Genoa (domenica 22 ore 15): i bianconeri si concentreranno sull’Europa e sul nuovo avversario, il Monaco, il Genoa non vive un momento brillantissimo, opzione Under ancora per la capolista.

Cesena-Roma (domenica 22 ore 20.45): i giallorossi sono completamente al buio, il Cesena ci sta mettendo determinazione e non vuole essere la vittima per il riscatto della squadra capitolina. X con Gol in combo-bet e in singola è da tenere d’occhio.

Lazio-Verona (domenica 22 ore 20.45): i biancocelesti sono troppo in forma. Sembra difficile che toni e compagni possono arrestare la corsa biancoceleste. Pronostico Segno 1.

Napoli-Atalanta (domenica 22 ore 20.45): per i partenopei è il momento di vincere per la volata per il secondo posto, un passo falso e il campionato degli azzurri di Benitez può diventare “tragicomico” . segno 1

Parma-Torino (domenica 22 ore 20.45): l’impegno del Parma è garantito, il morale per entrambe le compagini molto basso. Segno Under 2,5 oppure segno 2.

Sampdoria-Inter (domenica 22 ore 20.45): da un lato i sampdoriani vorrebbero puntare ancora al terzo posto, dall’altro un’Inter uscita dall’Europa con il morale a terra e non certo in forma.Vediamo decisamente meglio i Liguri: Segno 1.

Udinese-Fiorentina (domenica 22 ore 20.45): match molto difficile, i viola hanno speso tante energie ma hanno anche tanto entusiasmo. Partita a nostro avviso ricca di emozioni Over 2,5.

Lo Staff di Betmind.it

Share this article with friends

Similar Articles

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *