Ladri di Gratta e Vinci | Betmind

Scommetti con la mente

A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Ladri di Gratta e Vinci

0 Comments 📁 Bet News 🕔14.Agosto 2016
Ladri di Gratta e Vinci

Furbi questi ladri..Ignoti hanno rubato numerosi biglietti di gratta e vinci per poi incassare le vincite ma l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha subito disposto l’annullamento dei biglietti rubati.

L’Agenzia, infatti, ha reso noto l’elenco di tagliandi Gratta e Vinci annullati perché oggetto di furto. I biglietti in questione non danno diritto al possessore di reclamare l’eventuale premio.

Si tratta, nello specifico, di tagliandi della serie: “Nuovo Maxi Miliardario”, “Nuovo Mega Miliardario”, “Botta di Fortuna”, “Doppia Sfida”, “Battaglia Navale”, “Nuovo Miliardario”, “Stregati dalla Fortuna”, “Prendi Tutto” ,“Buon Compleanno” ,“Super Sette e Mezzo” ,“Super Portafortuna”, “Turista per 10 Anni”, “Assopigliatutto”, “Nuovo Batti il Banco”,“Nuovo Dado Matto”, “Nuovo Fai Scopa”, “Portafortuna”.

Questi ladri con la febbre del gioco hanno perso comunque.

Lo staff di Betmind.it

Share this article with friends

Deprecated: La funzione WP_Query è stata chiamata con un argomento deprecato dalla versione 3.1.0! caller_get_posts è deprecato. Utilizza invece ignore_sticky_posts. in /home/mwenwcyz/public_html/wp-includes/functions.php on line 6031

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *