A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Serie A, 26° giornata. Analisi e Pronostici

0 Comments 📁 Pronostici 🕔06.Marzo 2015
Serie A, 26° giornata. Analisi e Pronostici

Arriva la 26° giornata del campionato di Serie A, che parte Sabato 7 marzo con Sampdoria-Cagliari e a seguire Milan-Verona. La partita più importante la troviamo domenica 8 marzo nel posticipo serale tra Napoli e Inter. Previsti anche questa settimana posticipi di lunedì, prima Lazio-Fiorentina e poi la capolista Juventus che ospita il Sassuolo nel posticipo serale.
Facciamo il nostro giro dei campi come al solito per le vostre scommesse

Sabato 7 Marzo

Sampdoria-Cagliari (Ore 18:00): sardi in zona retrocessione sull’orlo della disperazione e devono acciuffare i 3 punti , ma vincere è un’impresa difficile. Dall’altra parte Mihajlovic vuole ripuntare all’ Europa League. Over sembra un Segno affidabile.

Milan-Verona (Ore 20:45): Inzaghi delude ancora ed è a rischio panchina dopo il Chievo, ora contro l’ Hellas, che fra l’altro ha subito già 44 reti, può arrivare in casa ai tre punti. Pronostico segno 1.

Domenica 8 marzo

Cesena-Palermo (Ore 12:30): Partita a nostro avviso aperta a tutte le soluzioni, con il Palermo leggermente in difficoltà nelle ultime uscite. Una X paga bene, consigliato come segno.

Chievo-Roma (Ore 15:00): Molti pareggi per entrambe le squadre, possibile ennesima X? Specialmente sulla sponda Giallo-Rossa? Partita sicuramente difficile per gli uomini di Garcia…. controcorrente puntiamo su un 1X doppia chance.

Udinese-Torino (Ore 15:00) : gli ospiti sono nettamente più in forma, i friulani non vincono da tempo, partita equilibrata, ma crediamo che il segno 1 manca da troppo tempo e potrebbe essere giunta l’ora.

Empoli-Genoa (Ore 15:00) : in casa i toscani giocano sempre un buon calcio, ma i Genoani sembrano in forma e sicuramente riposati dopo lo stop forzato, preoccupano le continue lacune difensive. Noi giochiamo un Over 2,5.

Parma-Atalanta (Ore 15:00): non è ancora certo, ma questa partita si dovrebbe giocare. I bergamaschi sono solo a +3 sulla zona retrocessione, e il non conoscendo le condizioni degli emiliani puntiamo sul 2 fisso.

Napoli-Inter (Ore 20:45): entrambe reduci da una sconfitta, ma non mancheranno a nostro avviso molti gol viste le difese poco affidabili e al contrario degli attacchi. Over 2,5 partita divertente.

Lunedì 9 marzo

Lazio-Fiorentina (Ore 19:00): gol e spettacolo assicurati, partita da non perdere. Idea di una COMBO X – GOL, perchè no?…un risultato esatto 2-2 paga anche bene.

Juventus-Sassuolo (Ore 21:00): i bianconeri potrebbero quasi definitivamente chiudere con un altra vittoria il discorso scudetto e blindarlo, specialemnte se il giorno prima la Roma non dovrebbe assicurarsi i tre punti. Segno 1

Lo Staff di Betmind.it

Share this article with friends

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *