A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Serie A, 29° giornata. Analisi e Pronostici

0 Comments 📁 Pronostici 🕔03.Aprile 2015
Serie A, 29° giornata. Analisi e Pronostici

Pasqua ci porta la 29° giornata di serie e nell’uovo troviamo una delle sfide più attesa ad aprire il programma: Roma-Napoli. Ma facciamo subito il nostro giro dei campi e le nostre analisi per effettuare pronostici da utilizzare per le vostre giocate.

Roma-Napoli, ore 12:30: l’attesissima sfida prevede un esito incerto tra due squadre in lotta per un posto Champions che sono forse nel loro peggiore momento di forma. Un segno Gol ci può stare, il resto è tripla.

Atalanta-Torino, ore 15:00: l’Atalanta è bisognosa di punti salvezza, il Torino dall’altra parte, archiviata la parentesi europea, vorrebe provare la mission impossible di agguantare nuovamente un posto in Europa. Le maggiori motivazioni dei padroni di casa ci spingono a puntare su una doppia chance 1X.

Cagliari-Lazio, ore 15:00: Zeman su una panchina e la Lazio divertente degli ultimi tempi,ci spingono a puntare su un segno Over 2.5. La partita dovrebbe essere molto divertente e ricca di colpi di scena.

Genoa-Udinese, ore 15:00: due squadre tranquillizzate dagli ultimi punti conquistati possono giocare la gara a viso aperto, ricordando anche l’andata con 6 reti, proviamo un altro Over 2.5.

Inter-Parma, ore 15:00: per gli emiliani è già tanto scendere in campo, per i nerazzurri vincere una necessità per riscattare gli ultimi risultati negativi, il pronostico non può che essere che a favore dei padroni di casa: Decisi sul segno 1.

Palermo-Milan, ore 15:00: i tifosi rossoneri aspettano un moto d’orgoglio dalla squadra sperando di fare risultato, ma al Renzo Barbera con il Palermo che vuole uscire dalla fase “no” non sarà faciel. Andiamo di doppia chance X2.

Sassuolo-Chievo, ore 15:00: due squadre che penseranno prima di tutto a a non farsi troppo male, puntare sui segni Under 2,5 e X anche in combo sembra una buona idea.

Verona-Cesena, ore 15:00: ai bianconeri l’obbligo di vincere la partita, ci si aspetta al Bentegodi una gara ricca di gol, dall’ uovo puo’ uscire un Over 1.5 (consigliato).

Fiorentina-Sampdoria, ore 18,30: altro spareggio Champions della giornata, due squadre in forma di tutta, il fattore campo può certamente aiutare i viola, ma Mihajlovic giocherà la partita. Puntare sul Gol potrebbe essere la scelta giusta.

Juventus-Empoli, ore 21:00: la giornata si chiude con il posticipo dei campioni in carica, ovviamente, favoritissimi i bianconeri, anche se e’ previsto un massiccio turnover e considerando l’ottima vena degli attaccanti toscani, decidiamo di consigliare un segno Gol.

Buona Pasqua dallo staff

Lo Staff di betmind.it

Share this article with friends

Similar Articles

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *