A seconda della giurisdizione, il gioco può essere legale o illegale, controllare le leggi locali di conseguenza prima di scommettere online.

Blog

Come effettuare i Pronostici

0 Comments 📁 Consigli 🕔29.Agosto 2016
Come effettuare i Pronostici

Effettuare i pronostici può sembrare a prima impressione come il dover avere il dono di prevedere il futuro. Le cose non stanno assolutamente così. Un pronostico è sostanzialmente un calcolo delle probabilità. Per fare il calcolo sulle probabilità di vincita di una squadra bisogna prendere in considerazione delle informazioni. Queste informazioni saranno la base dei nostri dati da analizzare per effettuare un pronostico e sono:

Dati statistici per effettuare i pronostici

I primi dati statistici da dover prendere in considerazione e da monitorare sono ovviamente l’attuale posizione in classifica della squadra. Sembrerà banale, ma in realtà questo dato viene spesso molto sottovalutato perché ci si fa ingannare dalla popolarità di una squadra invece che dalla sua reale valutazione. E ‘importante conoscere se una determinata squadra sta nel complesso andando meglio delle altre.

Un altro dato importantissimo da tenere in considerazione sono le statistiche delle squadre che giocano in casa e le statistiche di quelle che giocano fuori casa. Questi elementi spesso non vengono considerati dagli scommettitori.

Alla posizione in classifica della nostra squadra, dobbiamo associare anche tutto l’andamento dell’ultimo mese. Questo serve per capire le fasi di una squadra, che possono essere stabili, discendenti o in salita.

Anche le probabili formazioni sono un dato importante per effettuare i pronostici. Conoscere la formazione che andrà in campo vuol dire fare un pronostico analitico dell’intera partita. Conoscere la forma e lo stato dei giocatori che andranno in campo può farci capire molto dal probabile andamento della partita.

Per i pronostici, ci possono venire in aiuto le informazioni che possiamo trovare su internet. Le principali opinioni di esperti di pronostici su siti di informazione e sportivi, possono essere delle informazioni preziose per i nostri pronostici.

Conclusioni su come effettuare i pronostici

Questi riportati in questa guida sono i migliori consigli su come effettuare i pronostici. Per una previsione, è necessario conoscere bene le partite e bisogna analizzarle bene. Con l’esperienza, i nostri pronostici saranno il più accurati possibile, inizialmente, è normale sbagliare. Ma con il tempo, possiamo giustificare questi “sbagli” come un giusto investimento.

Share this article with friends

Deprecated: La funzione WP_Query è stata chiamata con un argomento deprecato dalla versione 3.1.0! caller_get_posts è deprecato. Utilizza invece ignore_sticky_posts. in /home/mwenwcyz/public_html/wp-includes/functions.php on line 6031

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *